E’ fuori “Vibrazioni Violente” Compilation!
Munnezza – punk.hardcore.indie.zine (www.munnezza.tk) e Brec Records presentano “Vibrazioni Violente”. La compilation – che, a differenza della maggior parte di quelle che si trovano di solito in giro, non è stata composta tramite una “libera iscrizione” da parte dei gruppi interessati bensì attraverso un “invito diretto” della direzione artistica – nasce dalla voglia di dimostrare con i fatti l’estrema qualità di una parte consistente della scena italiana, quella che spesso non è sotto i riflettori ma che è l’unica capace di confrontarsi con i più conosciuti acts internazionali. Solo attuando un’attenta e scrupolosa selezione si poteva ottenere un prodotto di elevata qualità come “Vibrazioni Violente”.
“Vibrazioni Violente” contiene inediti di Mach5, One Thirty Late, Meat For Dogs, Boldoz Dogs, Receipt, Ouzo e brani di Indigesti, SunEatsHours, Minnie’s, Question Marks, No More Fear, Coffee Shower, No Choice, May I Refuse e di molti altri nomi importanti della nuova scena emo, melodic & hardcore italiana!
In occasione della pubblicazione di “Vibrazioni Violente”, è on-line il sito completamente dedicato alla compilation: www.vibrazioniviolente.cjb.net.
Per avere la tua copia di “Vibrazioni Violente” richiedila a xmunnezzax@inwind.it,