Luciano Vanni Editore: ‘Guida Al Jazz In Italia’

Il Dove, Come E Quando Del Jazz In Italia…Un Successo Incredibile.

1.500 copie vendute in due mesi

Guida al Jazz in Italia
… sussidiario al vivere il jazz all’italiana …
il DOVE, COME, QUANDO e PERCHE’ del jazz in Italia

Superate le 1.500 copie di vendita – in soli due mesi – della “Guida al Jazz in Italia”, successo di vendita imprevisto e sorprendente che si trasforma in un vero e proprio caso editoriale.

Le Ragioni del successo?
Offrire tutte le informazioni sul ricco panorama del jazz italiano consigliando parallelamente itinerari eno gastronomici, turistici e curiosità della bella Italia, così da farne uno strumento insostituibile per tutti gli appassionati jazz (pronti ad organizzare vere e proprie vacanze jazz  durante tutto l’anno)  e per gli operatori del settore, che grazie al volume potranno accedere ad informazioni e dati mai pubblicati prima.

Caratteristica della “Guida al Jazz in Italia”, difatti,  quella di fornire al proprio lettore itinerari jazz lungo tutta Italia, affiancando a una breve presentazione della manifestazione musicale vere e proprie indicazioni turistiche, talvolta raccontando curiosità, ricette tipiche e tradizioni popolari; e così, regione per regione, tra città e borghi di straordinario fascino e itinerari enogastronomici e turistici da scoprire, inizierà un vero e proprio viaggio attraverso l’Italia del Jazz.

Recensita sui più importanti media italiani,  la “Guida al Jazz in Italia” andrà in ristampa prevedibilmente entro la fine di settembre. Tra il 3 ed il 5 Novembe sarà presentata in Finlandia, in occasione del “Finnish Jazz Showcase Event” ad Helsinki.

All’interno di 448 pagine sono state raccolte oltre 700 schede informative tra Festival, Jazz Club, Associazioni Culturali & Musicali, Scuole di Musica, Etichette Discografiche, Agenzie di Management & Booking, Negozi di Dischi e Strumenti Musicali.

La seconda edizione, aggiornata, sarà in distribuzione nazionale nell’aprile del 2005.

La “Guida al Jazz in Italia” è in vendita a soli 15,00 euro nelle migliori librerie e negozi di musica di tutta Italia, nel circuito Feltrinelli, sul web specializzato www.jazzos.com e nei Jazzit Point affiliati (jazz club, scuole di musica e negozi di strumenti musicali).
La si può acquistare in contrassegno direttamente dalla “LVE” con 2,70 euro di spese di spedizione;

ordina subito la tua copia scrivendo a
ordini@lucianovannieditore.com
riceverete il volume in contarssegno nell’arco di dieci giorni

– ) A tutti gli Abbonati JAZZIT sarà applicato uno sconto del 25%.
– ) E’ previsto un sensibile sconto per tutte le associazioni segnalate all’interno del volume.

——————————————————————————–

x JAZZIT CARD
La JAZZIT CARD è una vera e propria tessera inviata gratuitamente a tutti gli abbonati JAZZIT con cui si potrà godere di sconti, convenzioni e trattamenti speciali nel mondo del jazz italiano. Con la JAZZIT CARD si è attivato il primo vero Network Jazzistico Italiano (in continuo aggiornamento) tra festival, jazz club, negozi di musica e strutture che intendono offrire la migliore accoglienza all’appassionato jazz.
I possessori della Jazzit potranno usufruire dei seguenti vantaggi:

Sconti dal 12% fino al 25% sugli acquisti di CD jazz dal catalogo www.jazzos.com
Sconti e riduzioni sugli ingressi ai concerti delle rassegne convenzionate (l’elenco, in continuo aggiornamento, è pubblicato sulla Guida al Jazz in Italia)
Degustazioni offerte nei café, nei jazz club, nelle osterie e nelle cantine convenzionate
Sconti del 20%  sull’acquisto di tutti i prodotti editi dalla Luciano Vanni Editore

——————————————————————————–

x Continua la promozione “Summer Jazz 2004”: abbonarsi a JAZZIT in agosto, conviene!
A tutti coloro che si abboneranno fino al al 31 agosto sarà inviata gratuitamente una speciale borsa “THINKING IN JAZZ”, già richiestissima da tutti gli appassionati e  del valore commerciale di 5,00 euro. Abbonarsi a JAZZIT in estate, conviene!
Per abbonarsi a JAZZIT e ricevere nell’arco dell’anno 6 uscite bimestrali (complete degli allegati, i preziosi CD e le Dispense Didattiche da Siena Jazz) basta versare 40,00 euro sul c/c postale n°43921477 intestato a Luciano Vanni Editore – Strada di Piedimonte, 5      05100     Terni
Per maggiori informazioni, scrivi a abbonamenti@jazzit.it
——————————————————————————–

Luciano Vanni Editore
Via Villa Glori, 3/a     05033    Collescipoli (TR)
Tel/Fax: 0744/801252    www.lucianovannieditore.com
info@jazzit.it     info@lucianovannieditore.com