Il centro sociale autogestito Università Antagonista di Pisa si trova in Via San Lorenzo n.24 a pochi passi dalla facoltà di Matematica e Piazza Santa Caterina .
Clicca qui per la mappa
LINKS:
MEMORIES OF APOCALYPSE website
ED website
SANTA SANGRE website
|
|
|
|
|
Punkforfun.it proudly presents:
“WE’RE GONNA SMASH YA IN DA PIT” hardcorepunk fest
Sabato 15 Gennaio @ Università Antagonista . Via San Lorenzo . Pisa
dalle 21.00 (PUNTUALISSIMI!!!)
MEMORIES OF APOCALYPSE (chaotic metalcore da Forlì)
+ SANTA SANGRE (screamo violence da Pisa)
+ ED (loser skate rock da Bologna)
+ THE FIGHT BACK (HardcorePrimoAmore . Pisa e Lucca)
+ EPSILON SEMIABORTO (A-Punk . Sarzana)
+ AGT (chaos punk . Pisa)
dalle 17.00 (PUNTUALISSIMI!!!)
+ PSICHO MIND (punkhc 80’s da Pisa)
+ SICKFIELDS (punk meets metal da Pisa)
A seguito del buon riscontro ottenuto con la serata del 17dic. con Strength Approach e compagnia, ci ripetiamo organizzando un festival itinerante presso l’Università Antagonista di Pisa. Realtà più o meno conosciute dall’underground locale e non,si incontreranno qui portando il proprio messaggio. Ci saranno i sempre più popolari Memories Of Apocalypse con il loro metalcore sulla scia di Dark Tranquillity, Converge, Caliban ,reduci da un breve tour europeo durante le feste natalizie; accompagnati dai validissimi screamo kids locali Santa Sangre,finalmente dal vivo dopo un consistente periodo di pausa live; i punx bolognesi ED con il loro hcpunk italiano degli anni d’oro sui passi di Indigesti e Negazione! Distro sono STRABENVENUTE, chi fosse interessato mi contatti via email per prenotare un tavolino.
Il posto è piccolo ed accogliente,le transenne non ci sono ed il palchetto è perfetto per gli stages: SIATECI!
SCARICA GLI Mp3!
Memories Of Apocalypse “Juliet is dead”
Memories Of Apocalypse “inwinter“
ED “Un immagine fissa”
Santa Sangre “Parodia di un immagine”
Santa Sangre “Damocle”
SCARICA IL VIDEO DEI MEMORIES OF APOCALYPSE Live in Obernah (9mb)
Come raggiungere il centro socioabitativo Università Antagonista di Via San Lorenzo?
Per chi viene dalla Fi-Pi-Li : L’uscita consigliata è l’uscita Pisa Nord Est, superate il ponte delle bocchette e siete in Via Padre Pio di Petralcina, poco dopo vi troverete ad una rotonda piuttosto grossa dalla quale imboccherete Via Cisanello (strada contraddistinta dalla Standa sulla vostra sinistra e dopo la Media World). Arrivati al semaforo della mediaworld girate a destra. Proseguite sempre a dritto superando uno o due semafori fino a trovarsi ad un’altra grossa rotonda in cui dovete tenete la destra e girate a destra. Arrivate ad un semaforo dove potete andare a dritto o girare a sinistra: voi girate a sinistra superando un arco (siete in via di pratale). Da qui proseguite sempre a dritto fino a trovare una rotonda,dalla quale prenderete una sopraelevata . Proseguite a dritto fino all’incrocio dove girate a sinistra, e poco dopo,in prossimità delle mura girate nuovamente a sinistra prendendo una piccola rotatoria dalla quale entrerete nell’Arco di San Zeno che vedete alla vostra destra. Proseguite a dritto fino a raggiungere Piazza Santa Caterina dove c’è un parcheggio dove potete lasciare la macchina (calcolate però 5minuti a piedi per raggiungere il posto). Nel caso lasciate qui la macchina,considerate che il posto si trova nella sponda opposta della piazza alberata in via San Lorenzo tenendo la sinistra. Se preferite raggiungere il posto in macchina,basta costeggiare la piazza e risbucare in via San Lorenzo. Parcheggi macchina sono posti anche poco dopo l’Università Antagonista, in via Buonarroti.
Per chi viene dall’Autostrada: Uscita autostrada consigliata: Pisa Nord. Dall’uscita dell’autostrada virate subito verso sinistra in direzione Pisa (vi troverete sulla Via Aurelia),proseguite per 3km circa fin quando sulla destra trovate un Merdonald. Dopo circa 100metri girate a sinistra in direzione Pisa Centro. Sempre a dritto vi troverete il Cimitero sulla sinistra (tiè!),proseguite sempre a dritto per un paio di km circa fino a trovare un sottopassaggio: lo superate in coda al semaforo (di un incrocio abbastanza grosso). Arrivati all’incrocio, girate a sinistra (questa è via
Contessa Matilde e la riconoscete dal fatto che sulla destra c’è un parcheggio per turisti,le mura pisane e potrete scorgere anche la Torre); Superate due semafori,e dopo poche centinaia di metri girate a destra seguendo uno
spicchio di rotonda (tenendo la destra). Infatti prendete la prima strada sulla destra contraddistinta da un arco delle mura di pisa all’entrata (Arco di San Zeno). Proseguite a dritto,superando piazza santa caterina (che troverete alla vostra destra) e girate alla prima sulla sinistra dopo il parcheggio della piazza . Da lì, prendete la prima strada che trovate alla vostra sinistra. Dopo duecentro metri (siete in via san lorenzo) sulla sinistra c’è il portone dell’università antagonista – Arrivati! – VI CONSIGLIO COMUNQUE DI PARCHEGGIARE LA MACCHINA QUALCHE CENTINAIA DI METRI PRIMA DEL POSTO… IN PROSSIMITA’ DI PIAZZA SANTA CATERINA, DOVE CI SONO + POSTI MACCHINA…
per maggiori info sulla serata contattatemi scrivendo a: info@punkforfun.it
347 5085487 (Aldo)
|