27/30 Luglio ‘06: È Di Nuovo Six Day Sonic Madness. Click Per Infos.
27/30 LUGLIO ‘06: È DI NUOVO SIX DAY SONIC MADNESS
Prende quota nel prossimo weekend la nona edizione della rassegna indie di Guardia Sanframondi.
In cartellone 16 concerti, rassegne di foto, pittura e corti, reading, apertivi sonici, dj set e dibattiti
Autorizzati al decollo, si allacciano le cinture. Annunciata dal rombo degli amplificatori già in fase di soundcheck, torna in rampa di lancio Six Day Sonic Madness, la rassegna di musica e arti indipendenti che metterà le ali al cuore antico di Guardia Sanframondi (BN) da giovedì 27 a domenica 30 luglio 2006.
4 giorni di crociera a velocità ultrasonica, aggrappati ai frenetici e ispirati ritmi imposti da 16 tra le più interessanti formazioni del panorama indie italiano ed europeo. Ten Thousand Bees, Les Fauves, Sedia, Blackmail (27/7), Gnut, Three In One Gentleman Suite, Appaloosa, Ulan Bator (28/7), Schiele, Rosolina Mar, Il Teatro degli Orrori, Cesare Basile (29/7), Arbdesastr, Songs For Ulan, Super Elastic Bubble Plastic, Julie’s Haircut (30/7): questo l’elenco delle formazioni chiamate ad incendiare i motori ai lati del sonic stage, mentre rassegne di foto, pittura e cortometraggi, performance di reading, aperitivi sonici, dj set e dibattiti renderanno più piacevoli le fasi di volo pomeridiano, in attesa di planare radenti sulle notti soniche (l’intero programma è on line su www.sdsm.it).
E chi non riuscirà a staccare i piedi di terra raggiungendo Guardia Sanframondi, potrà comunque assaporare l’ebbrezza del volo. Per farlo basterà sintonizzarsi sui radar di Radio Effetti Collaterali (www.recradio.it), giovane antenna amante della musica indipendente, che trasmetterà in diretta web il live on sonic stage sabato 29 e domenica 30 luglio, a partire dalle 19, con un palinsesto fatto di concerti, news, interviste ai protagonisti e flash sulle prime due giornate del festival.
E mentre il ronzio dell’amplificazione cresce di ora in ora, restano ancora aperti i cancelli del campeggio sonico, per un pacchetto all inclusive da fare invidia alle più spregiudicate offerte low cost (alloggio + ingresso a tutti i concerti a 30 euro; per info e prenotazioni 333 30 50 415, 0824 86 42 07, campeggio@sdsm.it). Offerta irrinunciabile ma con i minuti contati, gli ultimi a disposizione per rompere gli indugi e arrivare puntuali al nono imbarco verso la follia sonica.
maggiori informazioni su www.sdsm.it