Cartaigenicaweb News

Crime Story #7 + Megera Marilù #1. Click Per Infos.

L’associazione culturale SubaQueo presenta le nuove uscite dell’edicola digitale:

CRIME STORY #7
– CONTRABBANDO –
(episodio 3)

TRAMA
Nick il Nero importa illegalmente la micidiale Grappa Petardo. Mark Zimmer, in discrete difficoltà economiche, vuole assicurarsi la ricompensa per la risoluzione del caso e si mette subito al lavoro. In breve tempo fiuta la pista giusta: il suo contatto è Rocco il Cipolla che sta per incontrare al Putrefang… Attenzione Mark, Pierre Costantin ti sta alle costole…

scaricalo qui:  www.subaqueo.it/crimestory

LA SERIE
Ogni mese, nella libreria digitale dell’associazione Subaqueo arrivano le brevi storie ambientate a Red Jam City, una città immaginaria in cui potrete seguire le gesta di feroci bande di gangster, poliziotti dal grilletto facile e investigatori un po’ sfigati, il tutto in chiave ironica e divertente. Crime Story è prodotto dalle sapienti matite di GAID (Michele Bisazza) e con i sagaci testi di BENAMAX (Lorenzo Benamati).

CONTATTI
Sito ufficiale: www.subaqueo.it/crimestory
E-mail: crimestory@email.it
Sito Edizioni: www.subaqueo.it

————————————————————-

 

MEGERA MARILU’ #1
– Verifica in classe-

TRAMA
Da qualche anno ci si chiede nella scuola: ma quali saranno i motivi di una tale “carenza di iscritti” o di una così notevole “dispersione scolastica”? La risposta é chiara. Almeno nella scuola e nella classe di Megera Marilù.

scaricalo qui:  www.subaqueo.it/megera

 

LA SERIE
Subaqueo Edizioni presenta le agrodolci storie della nuova eroina dall’evocativo nome “Megera Marilù”, ideate, scritte e disegnate dalle sapienti mani del buon Sisco alias Francesco Conte. Megera Marilù è vera. Nel senso che si ispira a una persona reale. E’ un’insegnante di una qualsiasi scuola superiore italiana che come tanti colleghi di oggiapproccia i suoi ragazzi con metodi efficaci e “pratici”. Mazzate e torture aiutano il gravoso problema della dispersione scolastica. Irascibile, perché genuina, odia tutti i secchioni che le capitano a tiro. Decisa nel relazionarsi con il Dirigente “Gonfalone” (figura istituzonale della scuola), è sempre pronta a risolvere la puntuale occupazione annuale dell’istituto, come quella volta che -denominata in codice “Troy” dal segreto collegio, risolse brillantemente l’operazione “Ettore lo ha preso dentro le mura”… Le storie e le avventure dell’eroina sono verbalizzate ogni quadrimestre dal collega di disegno, pronto sempre a elargire buoni consigli per divulgare rendere più efficaci episodi che altrimenti rimarrebbero per sempre confinati tra le quattro mura della scuola… Potrete trovare le storie di Megera Marilù nel comodo formato E-Comics per Acrobat reader, puro underground scaricabile gratuitamente!

CONTATTI
Sito ufficiale: www.subaqueo.it/megera
E-mail: info@subaqueo.it
Sito Edizioni: www.subaqueo.it
Partner: www.cartaigienicaweb.it

————————————————————-

TUTTI GLI E-COMICS PERIODICI SUBAQUEO
Cartaigienicaweb – www.cartaigienicaweb.it
Professor Rantolo – www.rantolo.it
Crime Story – www.subaqueo.it/crimestory
Clown Eddie – www.subaqueo.it/clowneddie
Capitan Trilussa – www.subaqueo.it/trilussa
Megera Marilù – www.subaqueo.it/megera

PARTNERS
www.latelanera.com
www.lospaziobianco.it
www.comixcomunity.com
www.clubghost.it
www.kultvirtualpress.com
www.splattercontainer.com
www.kathodik.it
www.ilfoglioletterario.it