Boring Machines Records News

Novità Boring Machines Autunno 2007. Click Per Infos.

Boring Machines
con preghiera di diffusione

Dopo i confortanti responsi per il primo album di My Dear Killer lo scorso anno, e gli ottimi risultati della recente release dell’esordio sulla lunga distanza di Be Invisible Now!, l’autunno/inverno di Boring Machines è pieno di novità.

SATAN IS MY BROTHER
Innanzitutto siamo felici di annunciare l’ingresso nella famiglia Boring Machines di un nuovo progetto chiamato Satan is my Brother, un quartetto milanese formato da musicisti provenienti da altri progetti di diversa estrazione tra i quali Yellow Capra (Piloft Records).
Il suono della band è una cosa indefinita che sta tra le cupezze di certa ambient industriale, screziata da fiati free e sostenuta da un lento ed inesorabile groove. Il progetto nasce come colonna sonora di self-made films di chiara matrice lynchana.
L’uscita del disco omonimo è fissata per il 15 Ottobre 2007 in edizione cartonata extra-dark.
Materiale promozionale disponibile su richiesta per recensioni e articoli.

MY DEAR “serial” KILLER
Dopo gli ottimi riscontri ricevuti dal primo album di My Dear Killer, da più parti salutato come uno dei migliori esordi del 2006, ecco ritornare Stefano Santabarbara sul luogo del delitto (appunto).
Boring Machines fa uscire a Settembre una serie chiamata My Dear “serial” Killer composta di tre cd 3″ in edizione limitata a trentatre copie ognuno contentente tre canzoni. I pezzi sono versioni alternative o acustiche di materiale precedente, ci sono degli inediti ed una cover.
Materiale promozionale disponibile su richiesta per recensioni e articoli.

BE INVISIBLE NOW! vs. EXPO’70
Le anime gemelle si riconoscono a distanza. Dopo l’esordio sulla lunga distanza di Be Invisible Now! ci è arrivata una proposta da parte del chitarrista americano Justin Wright aka Expo’70, prolifico droner di derivazione krauta che sentito il materiale registrato dal nostro ha ben pensato di inviarci un po’ dei suoi lavori più recenti, che sono stati prima scelta di Aquarius Records negli states. Dall’affinità tra il nostro giramanopole e le sue suite chitarristiche nasce uno split album che vedrà la luce entro l’inverno e che sarà disponibile da Boring Machines per l’Europa e da Kill Shaman/Aquarius Records in Nord America.

Riferimenti web:
www.boringmachines.it    |  onga@boringmachines.it
www.beinvisiblenow.net
www.exposeventy.com/
www.undermybed.org

Per gli amici di mr.Murdoch:
www.myspace.com/boringmachinestv
www.myspace.com/beinvisiblenow
www.myspace.com/expo70

Buone cose a tutti.
Onga x Boring Machines.

 

**************************************************************************
Boring Machines
Out Now:
Be Invisible Now! – Neutrino (Boring Machines)
My Dear serial Killer – 3 x 3″ ep series (Boring Machines)

Out October 15th 2007:
Satan Is My Brother – s/t  (Boring Machines)

Still hot!
Jessica Bailiff – Feels Like Home (Kranky Records)
My Dear Killer – Clinical Shyness (Boring Machines/Madcap Collective/UMB/Eaten By Squirrels)

press/booking/info for all artists: onga@boringmachines.it