Doppia uscita: Lucertulas “The Brawl” + Kelvin / Speedy Peones !!!!! Click Per Infos.
MacinaDischi è lieta di presentarvi……ta-daaa!!!!
2 uscite in contemporanea mondiale!!!!
*** Lucertulas “The Brawl“ ,cd + one side 12″ ,MD02/RR09
*** Kelvin / Speedy Peones , split 10″ ,MD03
nel dettaglio? ecco:
——————--Lucertulas “The Brawl”-——————
Coproduzione storica tra MacinaDischi e RobotRadioRecords, “The Brawl” è il nuovo disco dei Lucertulas, un disco che ti getta nel loro mondo fatto di ossessione, disgusto, rabbia e nervosismo. “The Brawl” è la colonna sonora dell’istante in cui la bestia grida dentro di noi tutto il suo bisogno, tutta la sua brama di pulsare vivere ed esistere. Chi non si è mai sentito frustrato dal proprio lavoro (8 Hours), chi non si è mai sentito tradito da un amico o da una fede (The Nun’s Pray) o seppellito nella propria città (In This Town) e quanti di noi non si trovano a fare azioni contro la propria volontà quotidianamente (The Boxer)?
9 brani in inglese nel cd e 4 in italiano nel 12″ serigrafato a mano da Serimal, il tutto confezionato in cartoncino Kraft Avana grammatura 320, registrato al Blocco A da Giovanni Ferliga e masterizzato da Giovanni Versari.
2010, Macinadischi02 / RobotRadioRecords09
10euro + 7euro spedizione,
per altre info / ascoltarlo in streaming / free download su : www.macinadischi.altervista.org
———————————————————————————————————————————
———————————————————————————————————————————
—————-Kelvin / Speedy Peones split 10″–————
Uscita n°3 per MacinaDischi: lo split 10″ tra Kelvin e Speedy peones , 2 gruppi con range di frequenze molto diverse. Un lato si contrappone all’altro nel vero senso della parola, da una parte trovi il noise-punk-hc a martello dei Kelvin e nell’altro una particolare versione trash-pop degli Speedy Peones e il tutto mette alla prova l’ascoltatore nel trovare i 17 segreti della futuristica confezione in alluminio.
Il 10“ si snoda in due serie: una di 200 copie in vinile blu trasparente denominata “blu series” e l’altra di 300 copie (266 vinile blu e 44 vinile nero) denominata “aluminium series”, dove la copertina è serigrafata da Serimal su una lastra di alluminio di un millimetro di spessore. Per questa serie numerata punzonandola a mano, sono stati utilizzati 73 kg di alluminio.
Il lato Kelvin è registrato da Giulio Ragno Favero al Blocco A e il lato Speedy Peones da Woolter al Toolshed, il tutto masterizzato da Icio all’HateStudio.
2010, Macinadischi03
“blu series” 8euro + 7euro spedizione,
“aluminium series” 12euro + 5euro spedizione,
——————————————————
in più 2 appuntamenti da non perdersi:
23 luglio 2010_Curtarock festival a Curtarolo (Padova)
MONOTONIX + LUCERTULAS + GAZEBO PENGUINS
31 luglio 2010_Flo:p via Castellana 164, Zelarino, Mestre(Venezia)
KELVIN + SPEEDY PEONES
No-release-party-split10″
———————————————————