Rockit Magazine News

Rockit presenta: ROCKIT’mag #41E’ uscito il nuovo mag di Rockit. Click Per Infos.

Rockit presenta:
ROCKIT’mag #41
E’ uscito il nuovo mag di Rockit proprio ora che comincia a correre giù il fluido. Cioè proprio adesso che non puoi più  bloccare il flusso. Per cui leggere di Amor Fou, Cosi, Amari, Club Dogo, Canadians, MAM, e di tutto il resto saprà tenerti al corrente.
Che quando comincia a scendere significa qualcosa(!)
_____________________________________________________________________________________________________________________
Quando comincia a scendere significa che ce l’hai fatta. Se poi è bagnata allora puoi cantar vittoria. Hai superato l’estate. E oggi finalmente piove. Per cui il mag numero #41 di Rockit potrà essere utile a chi ha già gli occhi umidicci. Servirà a stimolare eccitazione o a chiudersi in visioni di un ciel sereno che non c’è. Cioè se gli Amor Fou si presentano in copertina allora sarà amore vero quello che ora si percepisce come ipotetico. L’intervista di copertina firmata da Carlo Pastore è un viaggio retrò nel nuovo romanticismo italiano.
E se l’idea non è chiara allora saranno le interviste doppie a scolorare il mood complicato. Cioè domande dissimili per due volte a due nomi diversi, ma vicini. I Cosi e gli Amari. I Club Dogo e Zulù. I Canadians e i My Awesome Mixtape.
Se poi è il ricordo dell’estate che si è appena bruciata a suonare nostalgico saprà lo speciale Festival Estivi contentare l’arteria sradicata dagli ombrelloni salsedinosi. Perchè nella musica ci sono i pazzi: “Gli sbandati hanno vinto” di Aidon’ W. Dissh*t e le “Cento volte lei, una io, una tu” di Radio, oltre alle varie rubriche fisse o l’ampio spazio di recensioni dal post-estate italiana ne sono un esempio. Prima Scelta e quelli che un-giorno-si un-giorno-no ci sono. E poi le altre interviste, gli articoli e i piccoli pensieri arrapanti in un mondo frigido.
Rock’n’roll scritto in italiano su pezzettini di una miriade piovigginosa di goccioline che scorre piacevole. Dall’inizio alla non-fine.

64 pagine da leggere se sapete suonare o da suonare se sapete leggere.
Vivere il ROCKIT’mag significa essere “Belli. Nuovi. Adatti al tempo che passa”.

Cercate le 20.000 copie sparse in tutta Italia.
O abbonatevi su www.rockit.it/mag (6 numeri a 25 euro): supporti la causa, non ti perdi nemmeno una parola e bruci il rumore!

 

ROCKIT
Via Pestalozzi, 4 – 20143 Milano
wad@rockit.it
stampa@rockit.it
tel. 0289127724